Plast-Pack Matter | Ottobre 2010
 

Mutti & Isnardi: Imballaggi di plastica in aumento

 

Mutti e Isnardi sono arrivati sul mercato, come produttori di salse, con la loro marca e dei barattoli multi-strati in PP/EVOH/PP. Mutti e Isnardi presenti sul mercato europeo il primo e, su quello americano, soprattutto, il secondo, hanno mostrato un grande interesse per gli imballaggi di plastica trasparenti.

Isnardi ha scelto un recipiente che sopporta i trasporti oltremare evitando così i problemi di rottura, ciò rappresenta l’alternativa ideale al vetro e alla latta. Questi barattoli sono provvisti di barriera contro l’ossigeno e permettono così una durata di conservazione identica a quella del vetro.

  --

Minestra pronta al consumo al reparto fresco

 

Di solito sul mercato, le minestre sono proposte sottoforma di conserve o in imballaggi tetra-pack. Coop ha appena messo sul mercato una minestra pronta al consumo nella linea dei prodotti Betty Bossi.

Il vasetto trasparente è in PP e la minestra può essere riscaldata nel microonde direttamente nell’imballaggio. L’etichetta sigillata è di plastica con impressione foto ed il coperchio, ugualmente di plastica, è saldato direttamente sul vasetto.

  --

Gran volume di 4.2 litri

Il barattolo di 2,4 litri avrà presto un fratello maggiore. Prossimamente avremo la possibilità di produrre dei volumi più grandi del 2,4 litri. Sulla foto potete vedere a sinistra il nuovo barattolo con un coperchio da 100 mm di diametro. Il barattolo in PP/EVOH/PP è l’alternativa ideale alla latta e al vetro tradizionale.

 
  --

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda. Contattateci in linea o per telefono.

Tel. +41 27 483 29 11 | Fax +41 27 483 29 13

Plast-Pack Sarl, CH-1958 St-Léonard

Se avete prolemi sulla pagina Newsletter potete cliccare qui. Grazie.

Se non volete ricevere la pagina di Newsletter, potete cliccare qui. Grazie.

Deutsch | Français | English | Español